- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Victor Osimhen (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Victor Osimhen nel corso del primo campionato in maglia Napoli ha punito Atalanta e Lazio, ora serve una sua zampata decisiva per decidere il big match con il Milan.
La differenza tra una rete se pur decisiva con una piccola squadra e quella che si prova con una rete in un big match è una sensazione che vuoi per gli infortuni vari vuoi per una serie di sfortunate problematiche, Victor Osimhen non ha ancora provato. Nel corso della sua prima stagione in azzurro Osimhen ha trovato la sua prima rete azzurra segnando all'Atalanta di Gasperini ma era solo la quarta giornata del giorone d'andata. Il nove azzurro è poi riuscito a realizzare una spettacolare rete contro la Lazio ma in ballo non c'era nulla di importante (Scudetto n.d.r.) ed adesso il nigeriano deve mostrare il suo valore.
È arrivato il momento di incidere e Victor la sa bene. È arrivato il momento di siglare reti da ricordare, gol pesanti e decisivi. La gara di domenica col Milan pare essere il teatro ideale per uno spettacolo perfetto, rete di Victor e Napoli sempre più in testa alla classifica di A.
E allora il momento cruciale sia per un Napoli tornato in vetta ed in piena lotta Scudettosia per Osimhen. Uno dei possibili craque del calcio mondiale che per una serie di infortuni non è ancora riuscito a pieno a dimostrare il suo valore. Victor che nel corso delle due stagioni in azzurro non possiamo dire sia stato fortunato, non ha mai lesinato in voglia di fare ed impegno. Mancano gol importanti, mai a segno infatti con Juve, Milan, Inter e Roma ma la tendenza pare possa cambiare nell'immediato. Osimhen dopo aver siglato due reti decisive con Cagliari e Venezia vuole consacrarsi al grande pubblico con una rete ad una big al Maradona, ed il momento pare esser arrivato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA