08:01 min

ultimissime calcio napoli

Pellegatti: “Osimhen? Nessuna paura, il Milan ha già eliminato il Tottenham di Kane”

In seguito alla sconfitta incassata a San Siro, gli azzurri affronteranno i rossoneri domani al Maradona e sfrutteranno il vantaggio di avere l'attaccante nigeriano; il giornalista, tuttavia, non considera il nigeriano un vantaggio per Spalletti

Intervenuto ai microfoni di "Pressing", programma in onda su Mediaset, Carlo Pellegatti ha rilasciato alcune parole sulla partita di Champions di domani tra Napoli e Milan. Il giornalista rossonero ha citato anche Osimhen, attaccante azzurro, rientrato di recente dall'infortunio rimediato con la Nigeria.

Pellegatti: "Condivido il turnover di Pioli, nessuna paura di Osimhen"

—  

Di seguito le dichiarazioni del giornalista: "Ho condiviso il turnover di Pioli che andrà a Napoli con tutti i titolari freschi. Fidatevi, la scelta è condivisa con la società. Il Milan ha tenuto freschi i titolari. Schierandoli a Bologna con quello sforzo fisico e la testa a Napoli non avrebbero giocato meglio e quindi ha fatto benissimo. Sarò a Napoli e ci aspettiamo una gara difficile, il Milan è stato sottovalutato anche stavolta perché tutti danno favorito il Napoli ma il Milan è molto competitivo. E c’è fiducia nonostante Osimhen perché il Tottenham aveva Kane con tutto il rispetto per Osimhen".