L’amico di Osimhen, Oma Akatugba, aveva raccolto le sensazioni di Victor Osimhen dopo Roma Napoli. Le parole del giocatore sono poi state pubblicate sul sito Omasports (testata da lui diretta), rivelando peraltro il motivo della sua rabbia per i battibecchi con Mancini: “È stato duro con me due volte, l’ho sentito e stava negando di averlo fatto, questo mi ha fatto arrabbiare così tanto”. Questo avrebbe detto Osimhen all'amico di sempre nonché giornalista.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Omasports, il clamoroso dietrofront: “Osimhen non ha mai parlato dello scontro con Mancini”
L’amico di Osimhen, Oma Akatugba, aveva raccolto le sensazioni di Victor Osimhen dopo Roma Napoli. Le parole del giocatore sono poi state pubblicate sul sito Omasports (testata da lui diretta), rivelando peraltro il motivo della sua rabbia per...
Smentite le dichiarazioni di Osimhen
In serata però, lo stesso Oma ha smentito la veridicità delle dichiarazioni rilasciate dall'attaccante del Napoli. Osimhen - riferisce il giornalista, anche attraverso un tweet allegato - non ha mai detto quelle cose al portale. Insomma, si è trattato di un mero errore. In allegato il tweet dell'amico di Victor che prova a fare chiarezza su questo mistero:
© RIPRODUZIONE RISERVATA