Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Dalla Nigeria – Osimhen in tribunale, un suo parente lo ha denuciato: il caso

osimhen napoli
Il caso Osimhen e la denucia subita dal calciatore

Francesco Casillo

Victor Osimhen secondo quanto riporatato da One Goal Nigeria, sarebbe stato denuciato da uno suo parente, e presto dovrà comparire in tribunale. L'attaccante azzurro avrebbe difatti trattenuto parte dei 1,3 milioni di euro che spettavano al suo agente-cognato.

Osimhen denunciato dal suo ex procuratore: il bomber azzurro ora dovrà difendersi

osimhen napoli

Guai in vista per Osimhen. L'attaccante del Napoli difatti, come detto precedentemente, dovrà fare i conti con una denuncia al Tribunale di Ikeja, a Lagos, in Nigeria. A denunciare il bomber azzurro è stato un suo parente, Osita Okolo. Il cognato dell'attaccante ed ex membro dell'entourage del calciatore non ha adesso nessun rapporto con Osimhen. Precisamente Okolo ha denuciato Osimhen e William D'Avila, l'agente che ha curato il trasferimento del numero nove dal Lille al Napoli. All'epoca Okolo faceva parte dell'entourage del calciatore e ne ha curato il trasferimento ed adesso esige il pagamento delle commissioni che non gli sono state ancora pagate.

Ed ecco che scoppia il caso, secondo quanto scritto in Nigeria difatti, il trasferimento prevedeva commisioni di ben 5 milioni di euro per D'Avila e ad Okolo spettavano ben 1,3 milioni di euro. E qui secondo quanto scritto dai media nigeriani entrerebbe in gioco Osimhen. L'attaccante del Napoli avrebbe difatti trattenuto tale cifre con l'intenzione di destinarli ad altri membri della famiglia con la promessa di restituire la cifra una volta sistematosi in Italia.

Osimhen secondo quanto detto da Okolo ai microfoni di One Goal Nigeria non avrebbe in nessun modo risarcito l'uomo. Ecco le dichirazioni rialsciate da Okolo:

"Non posso confermare nulla sulla questione di Osimhen, ma sono in Tribunale per una questione che si trascina da un pò. Questo è tutti ciò che posso dire".