- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - FEBRUARY 21: Vìctor Osimhen of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 leg one match between Eintracht Frankfurt and SSC Napoli at Deutsche Bank Park on February 21, 2023 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Ciccio Baiano. L'ex attaccante ha parlato di Osimhen sempre più uomo copertina di un Napoli che corre al doppio della velocità rispetto le altre. Inoltre ha esaltato anche il lavoro di Luciano Spalletti. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
"Osimhen è un giocatore che sta crescendo partita dopo partita. Al momento lo metto tra i primi 3 al mondo".
Sulla crescita di Osimhen
"Quando è arrivato era un diamante grezzo con dei margini di miglioramento incredibili, soprattutto dal punto di vista tecnico. Ora è migliorato molto su come tiene palla, ora manda anche i compagni a far gol e non gioca solo per farli. Ma può ancora crescere".
Sulla coppia con Kvaratskhelia
"Ciò che colpisce di Kvaratskhelia e Osimhen è che si cercato, c’è alchimia tra loro. Poi vedo la loro gioia negli occhi quando uno o l’altro fa gol. Il Napoli ha trovato una coppia d’attacco eccezionale. Ma voglio menzionare anche Lozano, Politano, Simeone ed è questo che fa la differenza nel Napoli".
Sulla forza della squadra
"Nel Napoli c’è lavoro di squadra che esalta i singoli, certo Osimhen che fa sempre gol va in copertina, ma la forza è negli 11. Non solo anche chi entra lo fa con una voglia e una forza bellissima".
Su Spalletti
"Spalletti tiene tutti con i piedi per terra perché sa che bisogna fare così. Deve tenere la squadra sul pezzo perché capisce che è un anno particolare in cui la squadra si può togliere tante soddisfazioni e soprattutto regalare ad una città qualcosa di straordinario che il popolo napoletano merita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA