ultimissime calcio napoli

Osimhen, l’amico: “Victor vuole mostrarsi ai tifosi del Napoli. Non vede l’ora”

Mattia Fele

Victor Osimhen è pronto a rientrare contro la Juventus dal 1', e sa bene di dover fare la differenza

Sabato 11 settembre alle ore 18:00 si giocherà la gara tra Napoli e Juventus, valida per la 3a giornata di Serie A 2021/22. Gli azzurri e i bianconeri arriveranno a questa sfida da due momenti completamente diversi: gli uomini di Allegri hanno pareggiato contro l'Udinese e perso - clamorosamente - in casa contro l'Empoli, mentre Spalletti viene da due vittorie consecutive contro Genoa e Venezia, seppur sofferte. Il tecnico ex Inter, in più, potrà contare su Victor Osimhen grazie alla vittoria del ricorso da parte del Napoli.

Osimhen, l'amico: "Sostituito per precauzione, il c.t. voleva preservarlo"

 

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Oma Akatugba, giornalista e amico di Osimhen:

Sul colpo subìto in nazionale

"Niente di grave, è stato sostituito per preservarlo in vista della Juventus. Il CT della Nigeria si è dimostrato molto sensibile alle esigenze del Napoli”

Sul ricorso accolto

“È molto contento, non vede l’ora di scendere in campo contro la Juventus per fare la differenza. A volte pecca di eccessiva passione. Sensazioni in vista di Napoli-Juve? Spera di mostrare il suo valore agli occhi del pubblico partenopeo, che non ancora ha avuto modo di conoscere dal vivo a causa della pandemia. Dal punto di vista tecnico, Osimhen non è solo un finalizzatore, ma anche un attaccante associativo che fa giocare bene la squadra".