- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Affare Osimhen, Jorge Mendes aiuta il Napoli: l’agente fa da intermediario
Jorge Mendes è il nuovo protagonista della vicenda Osimhen-Napoli.
Il nuovo procuratore dell'attaccante nigeriano ha alzato le richieste al club azzurro, arrivando fino a chiedere il 10% del valore del cartellino come ingaggio stagionale. Si parla di 7-8 milioni all'anno. Una cifra che De Laurentiis non acconsentirà a pagare, soprattutto perché l'accordo con il precedente entourage era stato già trovato. Per questo motivo - riferisce il Corriere del Mezzogiorno - il super agente portoghese Mendes potrebbe aiutare il Napoli. I rapporti con il patron sono ottimi e quindi potrebbe inserirsi in questa trattativa come intermediario, favorendo il dialogo tra il Napoli e il nuovo agente di Osimhen.
"Jorge Mendes si sta muovendo per favorire la comunicazione tra tutte le parti in gioco ma la scelta dell’attaccante nigeriano di ridimensionare la Starfactory, che si fa forte di un mandato valido fino al 2021, fa sì che all’orizzonte ci sia la prospettiva delle vie legali".
L'agente di Osimhen prova a strappare un accordo in Premier League, dove Liverpool e Manchester United hanno mostrato un interesse concreto. L'Inghilterra è sempre stata la prima scelta dell'attaccante, ma il Napoli ha bruciato la concorrenza trovando subito l'accordo con il Lille. Il club francese, dal canto suo, ha necessità di incassare e spinge il calciatore a Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA