Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Nani: “Tuanzebe ha del potenziale, ma ha bisogno di giocare per dimostrarlo”

napoli fiorentina uefa tuanzebe
Quest'oggi, Gianluca Nani, dirigente, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, alcune parole sul Napoli e su alcuni azzurri della squadra
Susy Fiorillo
Susy Fiorillo Inviata 

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Gianluca Nani ha rilasciato alcune parole sul Napoli e su alcuni azzurri, cercati da alcuni club inglesi, tra cui Osimhen. Il dirigente, inoltre, ha parlato anche di Tuanzebe, calciatore inglese dal futuro in bilico.

Nani: "Osimhen calciatore completo, tanti club sono interessati"

osimhen napoli
—  

Di seguito le dichiarazioni del dirigente:

"Tanti club inglesi seguono Victor Osimhen ed è forse anche normale. Si tratta di un calciatore molto forte, quasi completo, mi stupirei se non piacesse ai top club. È naturale che sia attratto dalle grandi squadre e che grandi squadre abbiamo messo gli occhi su di lui, tra qui quelle inglese. 


Su Tuanzebe

"Quando il Napoli ingaggiò Tuanzebe, apprezzai quel colpo. Per le esigenze azzurre di quel periodo, è stato individuato il miglior acquisto da effettuare.

Mi sono sempre aspettato un'esplosione improvvisa di questo giocatore, ha tutte le qualità per diventare forte, ma ha bisogno di giocare per dimostrare il suo valore. Il Napoli ha avuto, dunque, cinque mesi valutare Axel, quindi probabilmente saprà quale scelta compiere, se riscattarlo o meno".

Su Dybala

"È molto forte, ma è anche un calciatore con determinate caratteristiche, che ti vincola a giocare in un determinato modo. Avrà sicuramente richieste importanti.

Se il Napoli però lascia andare Insigne, il quale è un giocatore importante, per la nuova politica riguardo il tetto ingaggi, sembrerebbe strano che Dybala accetti un ingaggio quindi basso. Resta quindi una trattativa molto complessa per il club azzurro".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.