Su Tuanzebe
"Quando il Napoli ingaggiò Tuanzebe, apprezzai quel colpo. Per le esigenze azzurre di quel periodo, è stato individuato il miglior acquisto da effettuare.
Mi sono sempre aspettato un'esplosione improvvisa di questo giocatore, ha tutte le qualità per diventare forte, ma ha bisogno di giocare per dimostrare il suo valore. Il Napoli ha avuto, dunque, cinque mesi valutare Axel, quindi probabilmente saprà quale scelta compiere, se riscattarlo o meno".
Su Dybala
"È molto forte, ma è anche un calciatore con determinate caratteristiche, che ti vincola a giocare in un determinato modo. Avrà sicuramente richieste importanti.
Se il Napoli però lascia andare Insigne, il quale è un giocatore importante, per la nuova politica riguardo il tetto ingaggi, sembrerebbe strano che Dybala accetti un ingaggio quindi basso. Resta quindi una trattativa molto complessa per il club azzurro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA