© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
UDINE, ITALY - MAY 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 04, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Emanuele Calaiò. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Osimhen era quello con più motivazioni per consolidare la sua vittoria della classifica cannonieri. Anche ieri ha dimostrato la sua voglia di fare gol, di approfittare di ogni errore. Lui è tra i migliori attaccante in Europa. Io credo che Higuain sia stato l’attaccante più completo avuto il Napoli negli ultimi 10 anni. Lui era un numero 10 che faceva la punta centrale. Lui aveva un piede ottimo, aveva una visione di gioco incredibile. Ha fatto gol in tutti i modi, faceva degli uno due straordinari, giocava spalla alla porta in modo eccezionali. Cavani era più una prima punta ed aveva un fiuto del gol eccezionale fisicamente forte. Osimhen è fortissimo, è il più veloce ha uno strapotere fisico, ma non ha la tecnica e la forza di Higuain. Io Mertens non lo metto tra le prime punte pure perché non lo era è stato reinventato. Ripeto per me Higuain è il più forte ma non solo tra gli attaccanti avuti dal Napoli ma in generale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA