Prima la paura poi il sollievo. Victor Osimhen dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Luciano Spalletti per la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. L'attaccante nigeriano aveva lasciato anzitempo la seduta d'allenamento per un risentimento alla coscia sinistra, ma è stato lui stesso attraverso il proprio profilo Instagram a rassicurare i tifosi partenopei circa la sua presenza in campo domenica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Verso Napoli-Fiorentina, arriva l’indizio che fa ben sperare su Osimhen – Sky
Arrivano importanti aggiornamenti da Sky Sport sulle condizioni di Victor Osimhen
Verso Napoli-Fiorentina, le ultime sulle condizioni di Osimhen
La redazione di Sky Sport riporta degli aggiornamenti importanti sulle condizioni di Victor Osimhen in vista di Napoli-Fiorentina.
Di seguito quanto evidenziato:
"Inevitabile l'importanza del nigeriano per un Napoli lanciatissimo nella volata scudetto con Milan e Inter. Osimhen è infatti il giocatore che può spostare gli equilibri e accrescere ulteriormente il sogno scudetto del Napoli e per uno con la sua struttura fisica e con il suo modo di giocare, fatto di scatti e strappi continui, ogni fastidio è comunque da tenere in considerazione. Il giocatore, che in allenamento è riuscito davvero a fare poco, aveva comunque lasciato Castel Volturno guidando la sua automobile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA