Termina 2-3 la sfida al Maradona tra Napoli e Fiorentina. Ennesima sconfitta casalinga per gli azzurri che non sfruttano la chance per agguantare il primo posto. speranze. Una partita persa per i troppi regali concessi. I viola propongono lo stesso gioco per 90', ma Spalletti non cambia le carte in tavola. Ma la speranza è l'ultima a morire. Neanche i rossoneri sfruttano l'occasione per allontanare le dirette concorrenti. Il pareggio del Milan fa ben sperare anche a Victor Osimhen che non ha intenzione di mollare la presa. La strada è ancora lunga e c'è bisogno di speranza e fiducia di tutto l'ambiente e dei tifosi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Foto Osimhen ci crede ancora: “Non lasceremo che la speranza venga infranta”
Tramite profilo Instagram, il centravanti azzurro Victor Osimhen ha suonato la carica per le partite che verranno in vista della corsa allo scudetto
Osimhen non perde la speranza
Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, il centravanti azzurro Victor Osimhen ha dato la carica per questi ultimi incontri decisivi per la lotta scudetto. L'attaccante sta già pensando ai prossimi impegni. Di seguito le parole sul proprio post:
"Sconfitta dolorosa ma non lasceremo che la nostra speranza venga infranta, continuiamo a crederci"
© RIPRODUZIONE RISERVATA