- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 08: Victor Osimhen and Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli celebrate following the Serie A match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 08, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quest'oggi, Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del Napoli e del successo ottenuto ieri con l'Empoli, citando anche Osimhen.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista: Analisi della gara di ieri? "È fondamentale avere una qualità individuale nei calciatori, anche perché quando non si riesce ad vincere con il gioco, servono le giocate dei singoli. Bravo Osimhen ad anticipare Marin ed a procurarsi il rigore. Poi entra Lozano e sono aumentati i giri grazie alle individualità, sebbene non sia cambiato nulla tatticamente".
Sulla prossima gara con l'Udinese
"Avevo previsto il gap ottenuto dal Napoli in classifica; i prossimi impegni delle rivali sono complicati. Gli azzurri hanno un vantaggio importante in classifica. La formula più adeguata è che bisogna essere contenti, ma è necessario anche essere equilibrati sino all'impegno di sabato con l'Udinese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA