06:59 min

ultimissime calcio napoli

Dalla Francia – Il Napoli ha rifiutato due offerte monstre per Osimhen: i dettagli

Sara Ghezzi

Il club azzurro ha ricevuto due proposte per la stella nigeriana che è al centro del mercato estivo. A svelarlo è il quotidiano francese

Il mercato del Napoli gira intorno a Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano che la scorsa stagione ha trascinato gli azzurri verso lo scudetto fa gola a diversi club. Ma De Laurentiis ha sempre messo in chiaro il suo pensiero. Infatti, il presidente ha intenzione di rinnovare il contratto della sua stella offrendogli un ingaggio elevando facendo un'eccezione alla sua politica societaria. Negli ultimi giorni l'entourage del giocatore e la società partenopea sembrano vicini a mettere nero su bianco.

Il Napoli ha rifiutato due offerte monstre per Osimhen: i dettagli

—  

Intanto secondo L'Equipe, il patron partenopeo avrebbe rifiutato due offerte monstre dall' Al-Hilal. Stando a quanto riporta il quotidiano francese dopo aver parlato con il giocatore il club saudita avrebbe presentato al Napoli due offerte, una di 120 milioni e un'altra di 140 milioni, respinte dalla società che vorrebbe una cifra nettamente più  alta. Nei prossimi giorni però potrebbe arrivare una terza offerta per convincere De Laurentiis che nel frattempo vuole chiudere il rinnovo.