01:16 min

ultimissime calcio napoli

Biasin: “Osimhen scenda dal piedistallo e la prossima volta esulti dopo il gol”

Sara Ghezzi

Il giornalista ha parlato a Pressing della situazione dell'attaccante azzurro che in queste ore è stato al centro di alcune tensioni

Victor Osimhen ha vissuto una settimana complicata tra l'errore dal dischetto contro il Bologna, la reazione nei confronti di Garcia e il caos TikTok. Episodi che stanno facendo discutere, ne ha parlato anche Fabrizio Biasin a Pressing. A seguire le sue parole.

Biasin: "Osimhen scenda dal piedistallo e la prossima volta esulti dopo il gol"

—  

"Si è detto tanto sul club, ma anche Osimhen deve scendere dal piedistallo. Comprendo la rabbia per un video, a mio avviso orrendo, comprendo la rabbia, ma Spalletti ad esempio non avrebbe accettato queste reazioni. Anche ciò che ha fatto sui social togliendo le foto da Instagram le foto con la maglia del Napoli è inaccettabile. In quel modo non ha fatto un dispetto alla società ma ai tifosi che lo hanno sempre sostenuto anche nelle difficoltà e continuano a farlo. La prossima volta che fa gol esulti abbracciando i tifosi senza tenere il broncio come ha fatto ieri".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.