Diversi giorni fa Victor Osimhen è risultato positivo al Covid-19. Dopo qualche ora ecco le immagini incriminanti: il nigeriano del Napoli aveva partecipato in occasione del suo compleanno ad una festa, nella quale erano presenti diverse persone (tutte senza protezioni anti Covid), creando un assembramento inaccettabile in questo momento così delicato dal punto di vista della pandemia. Oggi sono arrivate le scuse del calciatore su Instagram.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Osimhen chiede scusa: “Ho sbagliato, non ho capito la gravità della situazione”
Diversi giorni fa Victor Osimhen è risultato positivo al Covid-19. Dopo qualche ora ecco le immagini incriminanti: il nigeriano del Napoli aveva partecipato in occasione del suo compleanno ad una festa, nella quale erano presenti diverse persone...
Napoli, Osimhen si scusa sui social | FOTO
Queste le parole di Victor Osimhen, che si è scusato con la società e con i tifosi per un gesto sicuramente irresponsabile in un momento come questo, una crisi di livello mondiale. L'attaccante salterà altre gare oltre a quelle che ha già saltato per l'infortunio alla spalla. Il giocatore era in procinto di tornare a disposizione, ma ora i suoi tempi di recupero (specie della condizione fisica ottimale) si dilateranno ulteriormente. Da capire come il Napoli si porrà nei confronti della situazione da un punto di vista disciplinare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA