- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Vìctor Osimhen (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Nella giornata di oggi su Tele A è intervenuto Paolo Del Genio. Il giornalista ha parlato del Napoli, della gestione tecnica della squadra e di Victor Osimhen.
Di seguito le dichiarazioni di Paolo Del Genio:
Già da qualche tempo ho notato diversi segnali negativi da parte della squadra. Dobbiamo rimpiangere quella fase della stagione in cui eravamo altalenanti con le prestazioni. Il Napoli ha perso le sue caratteristiche, siamo passati da avere una delle migliori difese del campionato a non ritrovare più una solidità.
Sul Granada
Il Granada viene da 5 sconfitte e 3 pareggi in campionato. Nell'ultima partita il Granada ha perso con l'ultima in classifica mentre noi non siamo riusciti ad imporci. Abbiamo avuto tante difficoltà anche nel trovare la porta.
Su Osimhen
Osimhen non è al 100% delle sue condizioni, ma anche quando lo era mi sento di dire che non è adatto per il 4-3-3. Difatti il nigeriano si trova molto in sintonia con Mertens che da seconda punta riesce a servirlo perfettamente. Su Osimhen abbiamo fatto un grande investimento, ma non siamo riusciti a costruirgli la giusta squadra attorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA