- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Sergio Pellissier. L'ex attaccante ha parlato del Napoli che sta regalando spettacolo in Europa e che sogna la Champions. Inoltre ha commentato anche le prestazioni di Osimhen. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Sul Napoli "Il campionato italiano ha avuto tanti giocatori forti, Osimhen è tra i migliori al mondo al momento, ma non il migliore visto in Italia. Un tempo qui c’erano giocatori straordinari come Ronaldo. La Champions? Il Napoli ha avuto un buon sorteggio e adesso come adesso può giocarsela con tutti. Ma non deve abbassare la guardia. Le italiane non mollano mai e bisogna stare attenti al Milan e di conseguenza a chi passerà tra Inter e Benfica. Sicuramente gli è girato per aver maggior chance di arrivare in finale e addirittura potrebbe fare la doppietta. Nel Napoli corrono e giocano tutti in maniera straordinaria. Sicuramente Kvaratskhelia è uno degli artefici di questa meraviglia che è la squadra azzurra. Secondo me tutti vorrebbero giocare nel Napoli perché si divertono ed è questo l’importante nel calcio".
Sulla Nazionale "Gran parte degli attaccanti italiani che c’erano una decina di anni fa sarebbero titolari inamovibili in Nazionali. È vero che i giovani devono giocare, ma credo che in Nazionale debbano andare i più forti anche se hanno 40 anni. Nelle altre nazionali giocano i giovani perché sono i più forti a prescindere dall’età. Io credo che in Nazionale ci debbano essere i giocatori di esperienza poi si fa arrivare il giovane. Da quando si è deciso di far giocare con l’Italia per forza i giovani non ci siamo qualificati ai Mondiali per due volte. Bisogna ritornare alla meritocrazia senza guardare l’età".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA