Il giorno dopo Cagliari-Napoli, e a meno di un'ora da Villareal-Juventus, Mario Sconcerti ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio. Il giornalista sportivo infatti, durante il programma Studio Aperto, ha parlato della squadra di Spalletti, di Osimhen e della sfida europea dei bianconeri.
ultimissime calcio napoli
Sconcerti: “Osimhen? Con lui sempre in campo sarebbe stato un altro campionato”
Le dichiarazioni di Mario Sconcerti a TMW Radio
Sconcerti: "Napoli? Avesse avuto sempre Osimhen, sarebbe stato diverso"
Queste le dichiarazioni di Mario Sconcerti a TMW Radio:
"Cagliari-Napoli? Si è vista una formazione strana, che del Napoli non aveva niente. Ieri è stato confermato che, se l'avessero avuto sempre, con Osimhen sarebbe stato un altro campionato".
Su una possibile quota Scudetto più bassa
"Può darsi, ciò che è certo è che oggi come oggi l'Inter ha otto punti in meno di un anno fa, la Juventus altrettanti. Così tutte le grandi. Il campionato ha perso una trentina di punti tra le squadre di testa, questo credo per povertà economica che si vede soprattutto sulle panchine.
Pochi hanno sostituzioni all'altezza, non l'Inter. Come salta un centrocampista si arriva a Vecino, Vidal... Sono fragilità che paghi soprattutto in Champions o nelle grandi partite".
Su Villareal-Juventus
"Un po' la squadra l'ha accomodata Allegri e un po' ha dovuto essere accomodata. I problemi fondamentalmente restano. Per la partita di stasera però non significa molto, sfida la sesta squadra spagnola, rientra ampiamente nelle possibilità della Juventus. Per me Allegri può darsi un 6+ per la prima parte di stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA