- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 28: German Gustavo Denis (R) of SSC Napoli celebrates the first goal as Alexander Doni (L) the goalkeeper of AS Roma shows his dejection during the Serie A match between Napoli and Roma at Stadio San Paolo on February 28, 2010 in Naples, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, German Denis ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sui prossimi impegni della squadra. L'ex azzurro, inoltre, ha citato Osimhen, assente con l'Atalanta per squalifica, esaltando le sue peculiarità
Di seguito le parole rilasciate dall'ex calciatore azzurro:
"Victor è un calciatore fenomenale e completo: è rapido, è forte fisicamente ed anche tecnicamente. È da un bel po' che nel calcio italiano non si vedeva un attaccante di questo calibro".
Sulla possibilità del Napoli di vincere lo scudetto
"Spero che sia l'anno giusto per il Napoli, anche perché questo campionato sembra essere anomalo. Le squadre in vetta giocano bene, ma gli azzurri dovrebbero sfruttare il calendario e vincere, tra le partite rimaste, quelle più rilevanti.
Sulla sua esperienza al Napoli
"La pressione che si avverte a Napoli è un'ottima sensazione, è un fattore positivo. Giocare nello stadio del Napoli è un'emozione fantastica, sembra il dodicesimo uomo in campo, la rilevanza del pubblico è impressionante".
Su Dybala
"Sarebbe un peccato se Paulo lasciasse la Serie A. De Laurentiis potrebbe compiere uno sforzo economico per acquistarlo, l'argentino aiuterebbe tanto il Napoli a vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA