04:07 min

ultimissime calcio napoli

Ceccarini: “Osimhen è un calciatore forte, il Napoli vuole tenerlo a tutti i costi”

Giuseppe Ferrara

Le dichiarazioni di Niccolò Ceccarini su Osimhen e sul suo possibile futuro lontano da Napoli

Osimhen dopo il brutto infortunio rimedito nei mesi scorsi ha ormai accantonato tutto il passato, concentrandosi solo ed esclusivamente su ciò che sa fare meglio, segnare. Infatti, nella ultime giornate a suon di gol sta regalando punti davvero importanti al Napoli in ottica scudetto, ed infatti tante big europee avrebbero puntato i fari sull'attaccante nigeriano. A tal proposito, Niccolò Ceccarini noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni su un possibile trasferimento del bomber partenopeo.

Ceccarini: "Osimhen piace in Premier, ma il Napoli vuole tenerlo"

Osimhen sempre più al centro del progetto del Napoli. L'attaccante nigeriano ha ormai conquistato l'amore dei tifosi, grazie a gol davvero importanti. Al tempo stesso è stato suscitato anche l'interesse delle big europee. Proprio a commentare la situazione di mercato è stato Niccolò Ceccarini, noto giornalista ed esperto di mercato che ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Kiss Kiss" sottolineando l'importanza del bomber per i partenopei.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Osimhen ha molto mercato in Premier League, è un calciatore fortissimo. Il Napoli chiede una cifra fuori mercato, superiore agli 80 milioni e vicina ai 100 e lo cederebbe solo a queste condizioni. L'obiettivo della società è quello di tenerlo e aggiungo che al momento nessuno si è fatto avanti con offerte pazzesche.