Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pavarese: “D’ora in poi ci sono 11 battaglie per vincere la guerra”

osimhen napoli

Nel corso della trasmissione ‘Radio Goal‘, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Luigi Pavarese, ex ds, il quale ha commentato il carattere del Napoli, ricordando il gol di Osimhen a Cagliari e il lavoro di Spalletti....

Ugo Panico

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Luigi Pavarese, ex ds, il quale ha commentato il carattere del Napoli, ricordando il gol di Osimhen a Cagliari e il lavoro di Spalletti.

Pavarese: "Il gol importante è quello di Osimhen a Cagliari"

Pavarese: “D’ora in poi ci sono 11 battaglie per vincere la guerra”- immagine 2

L'ex direttore si è detto convinto che il gol di Osimhen sia lo specchio della determinazione di questa squadra. Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:

"Permettimi di dire che il segnale è stato importante, il gol importante è quello di Osimhen a Cagliari, strappare quel punto nella gara peggiore del Napoli dice molto della determinazione di questa squadra. Le ultime 11 si affrontano con la determinazione e rispetto degli avversari, forse per un eccesso di tranquillità il Napoli ha fatto qualche passo falso. D'ora in poi ci sono 11 battaglie per vincere la guerra."

Su Spalletti

"Dopo questo tour di force la squadra aveva giustamente bisogno di respirare, sa lui più di tutti cosa chiedere ai ragazzi. Non possiamo sbagliare nulla, neanche una virgola."