Viktor Osimhen è sicuramente l'uomo del momento in casa Napoli, soprattutto dopo aver realizzato una doppietta con cui ieri sera è stato ripreso il Leicester per i capelli. Il nigeriano, che tanto piace a Spalletti, ha ancora molto da migliorare tecnicamente. Ma intanto promette alla grande. Quali sono le sue passioni fuori dal campo? Cosa emerge guardandolo al di là del rettangolo di gioco?
ultimissime calcio napoli
Osimhen bomber dal cuore d’oro: tra sogni e look eccentrici, ecco le sue passioni
Viktor Osimhen è sicuramente l'uomo del momento in casa Napoli, soprattutto dopo aver realizzato una doppietta con il Leicester
Osimhen ragazzo dal cuore d'oro: le sue passioni
Come riportato quest'oggi dalla Gazzetta dello Sport, quello che emerge è sicuramente un ragazzo dal cuore d'oro. Pronto ad aiutare gli altri, e molto dedito alla famiglia. Di lui risaltano soprattutto i look eccentrici, con cui è solito girare. Di sicuro non passa inosservato. Dai vestiti di marca (Versace, Balenciaga e Gucci le sue preferite) alle tante collane, anelli e bracciali d'oro. Un look molto da rapper. Si sente bene vestendo così, il suo modo per dire al mondo che ce l'ha fatta tra la povertà e la perdita della madre in tenera età. Vendeva bibite nel suo paese, prima di esplodere. Adesso può permettersi tante cose, senza però dimenticare mai le sue umili origini. L'idolo da piccolo, che guardava dalla tv, era Didier Drogba. Il classe '98 ha anche una grandissima fede religiosa in Dio. Non ha ancora una sua famiglia sebbene sia il suo sogno, vive a Posillipo ma spesso è solito fare un giro per le vie del centro storico che adora. Così come la pizza a portafoglio. Nei giorni liberi le mete preferite per un po' di relax sono quelle in costiera o Capri. Ama la playstation e il kebab. Ragazzo molto generoso, quando può regala soldi, di nascosto, ai ragazzi che fanno graffiti nelle zone più popolari di Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA