- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Nella serata di ieri il Napoli si è imposto per 3 a 2 sul Bologna allo Stadio Maradona. Gli azzurri hanno dato l'ennesima dimostrazione di forza e continuità arrivando alla decima vittoria consecutiva. Nella giornata di oggi in diretta su "Radio Kiss Kiss" nel corso della trasmissione "Radio Goal" è intervenuto Roberto Calenda, procuratore di Victor Osimhen e Juan Jesus.
Di seguito le sue dichiarazioni:
"Non capita tutti i giorni di avere due assistiti che fanno goal nella stessa partita, direi una domenica perfetta".
Su Osimhen
Ha grandi doti e grande generosità. Vorrei sottolineare che gli infortuni che ha subito sono traumi importanti non è un calciatore fatto di "carta", non ha freni, va avanti come un treno e si riassume tutto con il goal che ha fatto in Champions League, le doti tecniche sono visibili a tutti. Victor ha sempre dimostrato quest'attaccamento al gruppo, sente ogni partita come una finale, cerca sempre di dar voce ai compagni e ha voglia di fare la differenza. Quest'estate ha insistito per restare al Napoli e giocare la Champions in azzurro.
Sul calciomercato
"Non dobbiamo scoprirlo ora che Victor può essere oggetto d'interesse di grandi squadre. Le cose si fanno in 3: squadra che vende, squadra che compra e volontà del calciatore. Ha comunque un contratto lungo con il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA