Nella vittoria contro il Bologna il Napoli ha potuto godersi il rientro in gran forma di Victor Osimhen. Il nigeriano ha preso il posto di Mertens nel secondo tempo e ha trascinato la squadra al successo con un gran gol. Ai microfoni di "Marte Sport Live" Pietro Monaco ha parlato del suo recupero e del ciclo terribile Roma-Juventus-Milan.
ultimissime calcio napoli
Lo Monaco: “Col rientro di Osimhen il Napoli può tornare a giocare di rimessa”
Nella vittoria contro il Bologna il Napoli ha potuto godersi il rientro in gran forma di Victor Osimhen. Il nigeriano ha preso il posto di Mertens nel secondo tempo e ha trascinato la squadra al successo con un gran gol. Ai microfoni di...
Victor Osimhen mette nel mirino i big match decisivi
Victor Osimhen non poteva sognare un migliore rientro in campo. In un colpo solo l'ex Lille ha ripreso il comando dell'attacco azzurro e soprattutto ritrovato la via del gol a distanza di mesi. Come all'andata il nigeriano ha segnato al Bologna e ha mostrato in generale uno stato di forma che mancava da troppo tempo. La sua prestazione contro i felsinei lascia ben sperare per il trittico di fuoco che adesso attende il Napoli in trasferta. Nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" in onda su Radio Marte il dirigente Pietro Lo Monaco ha espresso stamattina il suo parere sul nigeriano e i prossimi impegni del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926:
"Milan, Juve e Roma? Ci sono le condizioni tattiche che il Napoli predilige per affrontare queste partite. Se il recupero di Osimhen prosegue e risulta essere efficace, il Napoli può sviluppare il gioco che predilige cioè quello di rimessa. Ovviamente è necessario non perdere queste tre partite, chissà però che il Napoli non possa fare risultato pieno"
© RIPRODUZIONE RISERVATA