00:21 min

ultimissime calcio napoli

Martino: “Il Napoli deve fare affidamento su Osimhen se vuole andare avanti”

Ugo Panico

Il noto giornalista ha parlato di Osimhen

Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista ha detto la sua sulla cruciale sfida tra Napoli e Barcellona e sul momento di Osimhen.

Martino: "Osimhen è l'arma in più nella lotta scudetto"

Ecco di seguito riportate le dichiarazioni del noto cronista che ha iniziato commentando le parole del mister nella conferenza di ieri:

"Ha perfettamente ragione, deve essere un Napoli battagliero che potrebbe scrivere pagine di storie del calcio Napoli e dell'era De Laurentiis, nonostante chi dice che il Barcellona non è più quello di una volta."

Su Osimhen

"Osimhen? Il Napoli per riuscere nell'impresa e andare avanti in campionato verso qualcosa di importante deve fare affidamento a Osimhen. Questa è la sua serata."

Sull'ala destra del Barcellona

"Adama o Dembélé? Non è facile. Ho la sensazione che possa giocare Adama con Dembélé pronto a subentrare nella ripresa. A seconda della scelta di Xavi Spalletti deve scegliere la contromossa e risolvere l'ultimo dubbio legato alla catena di sinistra tra Mario Rui e Juan Jesus."

Su Lazio Napoli

"Lazio e Napoli giocheranno alla pari dato che entrambe hanno affrontato l'impegno europeo."

Sulle scelte a centrocampo

"Si non ci sono dubbi anche perché non ha granché scelta Spalletti, Fabian ha recuperato dalla botta subita e giocherà, magari Demme sarà pure più in forma perché aveva bisogno di minutaggio. Chi stasera ha le qualità deve uscire, in queste grandi partite bisogna vedere il grande campione. Come Spalletti cito Che Guevara: "Hasta la victoria siempre"