Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Maurizio Crippa ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sul prossimo impegno con l'Atalanta, nel quale mancherà Osimhen per squalifica.
ultimissime calcio napoli
Crippa: “Napoli credici, lo scudetto è possibile. Osimhen? Un’arma in più”
Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Maurizio Crippa per parlare del Napoli e della corsa scudetto, in vista della prossima gara con l'Atalanta
Crippa: "Osimhen un trascinatore, ha consentito al Napoli di ripartire"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista sportivo:
"Dopo la sconfitta con il Milan, ripartire con un calciatore come Victor è stato rilevante, poiché poteva essere una mazzata pesante, invece la squadra si è subito ripresa. Mancano tante giornate, gli azzurri devono stare attaccati alla vetta, perché hanno la possibilità di vincere lo scudetto. Il nigeriano è l'arma in più del club per il suo ruolo di trascinatore"
Sul prossimo impegno del Napoli con l'Atalanta
"Credo che sia una partita fondamentale, perché il Napoli deve mantenere la scia del Milan, il quale giocherà con il Bologna. Il pubblico azzurro può aiutare la squadra a raggiungere questo traguardo che manca da 32 anni".
Sull'Inter e sul suo equilibrio mancato
"L'Inter sembra essere in difficoltà, è un dato evidente. La squadra sta facendo fatica, anche se aveva rimontato inizialmente tanti punti. La squadra ha una partita in meno, ma bisogna mantenere i nervi saldi. Il Napoli quest'anno può farcela però e deve vincere più partite possibili per crederci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA