Quest'oggi, durante Club Napoli All News, programma in onda su Teleclub Italia, è intervenuto Raffaele Auriemma. Quest'ultimo si è soffermato sul Napoli e sulla probabile formazione da schierare con l'Atalanta, citando anche Osimhen, che non ci sarà per squalifica.
ultimissime calcio napoli
Auriemma esalta Osimhen: “È indispensabile, la sua crescita è sorprendente”
Durante Club Napoli All News, programma in onda su Teleclub Italia, Raffaele Auriemma, giornalista sportivo, ha parlato del Napoli e della prossima gara con l'Atalanta, citando anche Victor Osimhen, bomber degli azzurri
Auriemma: "Osimhen è mezza squadra per il Napoli, che crescita!"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista sportivo:
"Victor è mezza squadra e ha avuto una grandissima crescita come Lobotka e Rrhamani. Senza di lui, le ultime due il Napolli non le avrebbe vinte. Anche il Milan ha vinto a stento a Calgiari. Ora saranno otto finalissime ed anche un punto perso può significare dire addio al tricolore".
Su Atalanta-Napoli e sulla possibile formazione da schierare
"Servirà un'attenzione in più valutando se schiererà Muriel o il trequartista con due punte larghe come Malinovski e Boga. In questo caso, soffrirebbero molto Zanoli e Malcuit, ma se Tuanzebe sta bene è la pendina ideale per contrastarli. Tuttavia, il jolly me lo giocherei con un pari a Bergamo vista la situazione in cui versa attualmente il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA