La sfida di domani all'Atalanta potrebbe avere come protagonista dal primo minuto Osimhen. La titolarità o meno dell'attaccante è uno dei dubbi della vigilia in casa azzurra. A parlarne a Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista de "Il Corriere dello Sport" Pasquale Salvione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
CdS, Salvione punta su Osimhen: “Può essere devastante contro l’Atalanta”
La sfida di domani all’Atalanta potrebbe avere come protagonista dal primo minuto Osimhen. La titolarità o meno dell’attaccante è uno dei dubbi della vigilia in casa azzurra. A parlarne a Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista de...
CdS, Salvione punta su Osimhen: "Può essere devastante contro l'Atalanta"
Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Quello che sta facendo l'Atalanta sia in campionato che in Europa è straordinario. Sono curioso di capire quale sarà l'atteggiamento tattico del Napoli, se sarà un atteggiamento prudente con l'obiettivo di non subire gol e magari di colpire in contropiede grazie al ritrovato Osimhen che potrebbe essere un'arma devastante da questo punto di vista insieme a Lozano o se farà la partita. Insomma molto dipende da quello che sarà atteggiamento del Napoli, se il Napoli vorrà giocarsela a viso aperto o ripetere l'atteggiamento dell'andata cercando di non prenderle e poi magari colpire in contropiede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA