Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen ai saluti, definito il suo addio al Napoli: tanti top club sulle sue tracce

Osimhen ai saluti, definito il suo addio al Napoli: tanti top club sulle sue tracce - immagine 1
L'addio del centravanti nigeriano al Napoli è inevitabile, diversi top club d'Europa monitorano la sua situazione: le ultime sul suo futuro
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Prelevato da Lilla nel lontano 2020, il valore di Victor Osimhen è cresciuto vertiginosamente sotto l'ombra del Vesuvio. A Napoli è divenuto un bomber di caratura mondiale, frantumando record su record e confermandosi come uno degli attaccanti più forti al mondo. Nonostante il ruolo prioritario ricoperto in azzurro, l'addio al club è inevitabile in estate. Il centravanti nigeriano sarebbe pronto al ritorno in Francia, stavolta alla corte del Psg, ma sono tanti i club di Premier sulle sue tracce. Dal Liverpool al Chelsea, passando per Arsenal e United: tutti voglio Victor Osimhen.

Osimhen ambito dai top club d'Europa: la lista delle squadre in corsa

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione online de Il Corriere dello Sport: "Victor Osimhen vuole lasciare il Napoli in Europa prima di andare via. È una situazione che visti i presupposti va bene a tutti. Giocare bene, segnare, scalare la classifica, non svalutare il proprio cartellino, che per il Napoli vale 130 milioni. Così dice la clausola. Ora però il Psg è pronto a investirne 90, praticamente 40 in meno della clausola con cui DeLa l’ha blindato grazie al rinnovo del contratto. Resta in primissima fila: è il colpo da sogno per il dopo Mbappé. Il sogno di Osi, si sa però, è quello di giocare in Premier League. Piace, eccome se piace anche in Inghilterra, dove tra le pretendenti s’è aggiunto anche il Liverpool. A Liverpool è vietato sbagliare e uno come il nigeriano, pensano dalle parti di Anfield, può fare al caso loro per il dopo Klopp. Alla finestra restano anche Arsenal, Manchester United e soprattutto il Chelsea, che però non giocherà la Champions".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.