Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen rompe il silenzio: “Le accuse di razzismo sono false”

osimhen
Il nigeriano spegne le voci dopo le polemiche dei giorni scorsi esplose dopo un video pubblicato su TikTok
Giovanni Montuori

Victor Osimhen spegne le voci: il nigeriano ha pubblicato una storia su Instagram con un lungo messaggio. Dopo la vicenda del famoso video su TikTok sono circolate accuse di razzismo per i napoletani: ma Victor le ha smentite.

Osimhen, smentite le accuse di razzismo verso Napoli

—  

"Venire nella Città di Napoli nel 2020 è stata una decisione meravigliosa per me. Il popolo di Napoli mi ha mostrato tanto amore e gentilezza, e non permetterò a nessuno di mettersi tra noi. La passione del Popolo di Napoli alimenta il mio fuoco per giocare sempre con il mio cuore e la mia anima, e l'amore per il distintivo è incrollabile mentre lo indosso con orgoglio. L'accusa contro il popolo di Napoli (di razzismo ndr) è falsa. Ho molti amici che sono napoletani e sono diventati parte della mia famiglia e della vita di tutti i giorni. Apprezzo i nigeriani e tutti per aver prestato la loro voce per sostenermi e contattarmi. Grazie mille, ne sarò per sempre grato. Continuiamo a diffondere unità, rispetto e comprensione. FORZA NAPOLI SEMPRE".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.