De Laurentiis non farà sconti a Victor Osimhen per il comportamento negligente della scorsa settimana, quando è stato in Nigeria ed ha organizzato la sua festa di compleanno. Tuttavia, più che sanzionarlo, ha deciso che cercherà di fargli comprendere il peso dell'errore affinché non si ripeta.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
CdS – De Laurentiis ha stabilito: multa simbolica per Osimhen ma strigliata da Gattuso. La decisione
De Laurentiis non farà sconti a Victor Osimhen per il comportamento negligente della scorsa settimana, quando è stato in Nigeria ed ha organizzato la sua festa di compleanno. Tuttavia, più che sanzionarlo, ha deciso che cercherà di fargli...
Osimhen, multa soft ma messaggio rigoroso
La multa sarà simbolica, riferisce il Corriere dello Sport, dopo le scuse che pubblicamente ha espresso il centravanti. Osimhen ha compreso e riconosciuto le proprie responsabilità. E la sanzione che arriverà sarà un messaggio da parte del club al giocatore e anche al resto del gruppo. Questo periodo della vita assorbito dal coronavirus, infatti, non deve essere affrontato con leggerezza ma con rispetto delle norme e caderla.
Ci sarà modo, quando tutto sarà passato, per prendersi la «strigliata» di Gattuso, e per accettare la decisione del Napoli e l’entità della multa, che non dovrebbe essere dura ma che ancora non è stata decisa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA