In vista della prossima sfida di campionato con il Venezia, Victor Osimhen cambierà maschera sul suo viso, con un nuovo dispositivo ridimensionato. La notizia è stata riportata dal giornalista Raffaele Auriemma, sul proprio sito Si Gonfia la Rete. Sarà una maschera più piccola e leggera, magari potrebbe aiutare il nigeriano che vorrà di sicuro scendere in campo da titolare.
ultimissime calcio napoli
FOTO Nuova maschera per Osimhen per Venezia: indosserà un dispositivo ridimensionato
In vista della prossima sfida di campionato con il Venezia, Victor Osimhen cambierà maschera
Nuova maschera per Osimhen: a Venezia potrebbe partire titolare
Secondo quanto riportato dal collega sul sito Si gonfia la rete, Tartaro, Canonico e Ruggiero hanno ridisegnato la maschera dell’attaccante nigeriano, che utilizzerà il dispositivo di protezione contro il lagunari domenica.
Contro il Venezia mister Spallettidovrebbe riproporre l’attaccante nigeriano in attacco dall’inizio, prima volta da quella maledetta sfida di Milano. E in vista di questa partita, il bomber azzurro, si è sottoposto oggi a una visita di controllo con il dottor Giampaolo Tartaro, il chirurgo che lo ha operato al volto. Dopo un confronto con il medico sociale azzurro Raffaele canonico e il dottor Roberto Riccardo Ruggiero, Tartaro ha messo a punto una nuova maschera protettiva che possa essere più leggera e possa permettere al nigeriano di giocare con più disinvoltura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA