- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Sempre più imminente la separazione in casa tra Cristiano Ronaldo e i Red Devils. Appena c'è stato il momento, il portoghese ha "sparato" a zero su tutti mettendo praticamente fine a quella che poteva essere una romantica storia d'amore: il ritorno di CR7 in Inghilterra. Il Manchester United sogna in grande con Kylian Mbappe, ma non solo: l'altro nome in lizza è Victor Osimhen.
Di seguito un estratto dal quotidiano inglese The Sun:
"Si ritiene che l'attaccante francese, 23 anni, sia ancora scontento del Paris Saint-Germain dopo aver chiesto di andarsene il mese scorso. Si calcola che Mbappe abbia visto rosso dopo che i campioni della Ligue 1 non gli hanno pagato parte del suo stipendio a settembre. E lo United sta ora mettendo insieme una potenziale offerta da 150 milioni di sterline, oltre a un contratto del valore iniziale di 500.000 sterline a settimana. I numeri di Mbappe dimostrano che ne vale la pena, avendo segnato 19 gol in 20 partite in questa stagione. Ma se il PSG venderà è un'altra storia, avendo consegnato a Mbappe un nuovo accordo solo sei mesi fa".
"Ciò significa che lo United sta anche valutando altre opzioni, e una di queste dovrebbe essere Osimhen del Napoli. L'asso nigeriano, 23 anni, è emerso come uno dei migliori attaccanti d'Europa e ha una schiera di ammiratori. E Osimhen è sembrato forte in questa stagione con 10 gol in 14 partite. Si calcola addirittura che il Napoli possa vendere per 60 milioni di sterline".
© RIPRODUZIONE RISERVATA