02:45 min

rassegna

Osimhen, quando giocava insieme a Maignan: “Mike è troppo forte”

La Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni dell'attaccante azzurro su quella squadra e sul portiere ora al Milan

Discreto, il Lille 2019-20. In porta Maignan, Dietro Gabriel Magalhães, che può vincere la Premier con l’Arsenal. In mezzo Renato Sanches, poi Ikoné e Yazici a creare. Davanti Loic Remy, Jonathan Bamba e lui, Victor Osimhen. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni dell'attaccante azzurro su quella squadra e sul portiere Mike Maignan, ora al Milan e avversario in Champions League.

Osimhen e il giudizio su Maignan ai tempi del Lille

—  

"Galtier il primo giorno mi ha chiesto quanti gol avrei segnato al debutto. Due gol, gli ho risposto. Quella settimana andò benissimo, il gruppo di francesi come Ikoné, Bamba, Maignan creavano una grande atmosfera. Mi sembrava di essere in quella squadra da settimane". La stima reciproca, di sicuro, non è mai mancata. Per tutto, un episodio del marzo 2020. Osimhen risponde a delle domande su Instagram e a un certo punto gli chiedono: "È facile segnare un rigore contro Maignan?". Victor non ci pensa su e risponde deciso: "No! Quasi tutti i giocatori perdono contro di lui. È troppo forte!". Consolazione per lui e i tifosi del Napoli: se capita un rigore, lo calcia Kvara.