A Radio Marte è intervenuto Pasquale Tina per le ultime da Castel Volturno. Il Napoli si prepara alla sfida col Sassuolo e spera di recuperare gli infortunati, in particolare Osimhen e Lozano, per le sfide fondamentali con Roma, Milan e Juve. Di seguito le parole di Tina.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Osimhen sta bene, ma serve l’ok della Federcalcio per allenarsi. Lozano, c’è la data di recupero – Radio Marte
A Radio Marte è intervenuto Pasquale Tina per le ultime da Castel Volturno. Il Napoli si prepara alla sfida col Sassuolo e spera di recuperare gli infortunati, in particolare Osimhen e Lozano, per le sfide fondamentali con Roma, Milan e Juve. Di...
Tina sulle condizioni di Osimhen e Lozano
“Dopo i buoni risultati in casa ora servono in trasferta. Il Sassuolo non ha giocato ed è più riposato. Le tre trasferte in una settimana con Milan, Juve e Roma saranno decisive. Manolas sta meglio, domani si avranno risposte più certe. Se recupera sarà importante perché sostituirà Koulibaly. Demme, Ospina e Hysaj hanno recuperato e sono pronti. L’obiettivo è recuperare Lozano per le tre trasferte fondamentali. Osimhen non si allena ancora perché serve l’ok della Federcalcio. Ma il calciatore sta bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA