- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Arrivano nuove dichiarazioni (dopo quelle rilasciate a Il Mattino) di Roberto Calenda, agente italiano di Victor Osimhen, intervenuto questa mattina a Radio Marte.
"Quest'anno ci ha colto tutti di sorpresa. Quando si prendere il COVID, non sai mai in che maniera. L'importante ora è sconfiggerlo. Poi quando viene commesso un errore non c'è cosa più bella che ammetterlo e prendersi le proprie responsabilità. Questo non sempre succede, mentre Victor ha chiesto scusa a tutti, dimostrando di essere un uomo vero dai grandi valori. Possono essere fatti tutti i processi che si vogliono, ma lui ha dimostrato di essere onesto e serio. Multa? Non entro in queste dinamiche, decide la società. Ripeto: il ragazzo si è preso le sue responsabilità. Ha 22 anni, non vedeva la famiglia da tempo e ha perso il padre da poco. Ovviamente ha sbagliato ma ha chiesto scusa".
"Gli infortuni alla spalla sono particolari, direi che non c'è tempo di affrettare i tempi di recupero. Quando sarà pronto rientrerà. La stagione è lunga, può succedere di tutto. Infortuni del genere possono capitare, dispiace naturalmente ma meglio subito che nel momento migliore dell'annata. Ci sarà con la Juve in Supercoppa? Questo è da vedere, il ragazzo recupera in fretta. Ha una voglia bestiale di tornare in campo. Auguriamoci di rivederlo prima possibile. Sul mercato servirà trovare le soluzioni che ci saranno, poche, la situazione economica è quella che è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA