ultimissime calcio napoli

L’agente di Osimhen: “Victor preso in giro da un video del Napoli. Valutiamo azioni legali”

Giovanni Pietropaolo

Attraverso un post sul proprio profilo Twitter, l’agente del calciatore Roberto Calenda si è espresso a difesa del proprio assistito su un accaduto che coinvolge in prima persona il social media manager del Napoli. Di seguito le parole...

Attraverso un post sul proprio profilo Twitter, l'agente del calciatore Roberto Calenda si è espresso a difesa del proprio assistito su un accaduto che coinvolge in prima persona il social media manager del Napoli. Di seguito le parole presenti all'interno del post: "Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un video che prendeva in giro Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che provoca danni gravissimi al giocatore e si aggiunge al trattamento che il ragazzo sta subendo nell'ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni legali e ogni iniziativa utile a tutelare Victor".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.