- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Victor Osimhen, attaccante fenomenale del Napoli di Spalletti, è intervenuto a Sport1. Focus del suo intervento il suo straordinario percorso e la sua carriera, relativamente al futuro ma anche al presente che sta vivendo con la maglia del Napoli (Scudetto quasi raggiunto, Quarti di finale in Champions...). Ciò che stupisce anche delle sue parole è la sua consapevolezza, che - oltre a essere una delle chiavi della sua forza in campo - è certificazione di quanto sia stato difficile la sua scalata.
Di seguito un estratto:"Oggi sono contentissimo per aver segnato due gol e per aver aiutato i miei compagni! Voglio continuare così. Germania? Periodo formativo e istruttivo, ho giocato con attaccanti come Mario Gomez e ho appreso molto da uno come lui. Mi sono sentito guidato e sono felice, gli sono grato. Anche il Wolfsburg mi ha reso quello che sono"
Sullo Scudetto"Sono orgoglioso di quello che sto e stiamo facendo. Credo di essere uno degli attaccanti più forti al mondo. Ringrazio chi mi elogia e chi ha creduto in me. Ma posso ancora crescere in alcuni aspetti. Il mio modello? L'ho sempre detto: Didier Drogba è il mio idolo. Sono contento di far bene in Champions dove anche lui si è esaltato, l'ho sempre guardato da bambino ed era incredibile ciò che faceva..." Festa in città per il titolo? Sarà folle. La passione dei tifosi è indescrivibile, i napoletani hanno il calcio nel sangue. Vogliamo regalargli lo scudetto.
Sul futuro "Non so cosa accadrà, ma sono sulla strada giusta. A fine stagione parlerò coi miei agenti e discuteremo. Insieme col Napoli - a cui sono tanto grato - tratteremo e troveremo una soluzione..."
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA