Osimhen, attaccante del Napoli, è tornato in Italia nella giornata di ieri. Il calciatore è tornato in anticipo dal ritiro con la Nazionale per un infortunio rimediato sul campo. Uno scontro di gioco che ha inizialmente preoccupato nonostante i primi esami strumentali. Al suo ritorno in Italia, il calciatore è stato sottoposto al tampone e poi, nella giornata di oggi, a nuovi esami presso Villa Stuart. Visite mediche che sono terminate da pochi minuti ed il responso è stato rivelato dalla stessa società.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Osimhen, confermata la lussazione anteriore della spalla destra: il comunicato
Osimhen, attaccante del Napoli, è tornato in Italia nella giornata di ieri. Il calciatore è tornato in anticipo dal ritiro con la Nazionale per un infortunio rimediato sul campo. Uno scontro di gioco che ha inizialmente preoccupato nonostante i...
Infortunio Osimhen, il comunicato del Napoli
Il Napoli, tramite i propri canali social, ha rivelato il risultato dei test medici a cui l'attaccante si è sottoposto poche ore fa. Confermata la lussazione che lo costringerà a non prendere parte alla sfida contro il Milan. Nei prossimi giorni comincerà il lavoro di terapie e le condizioni saranno valutate giorno dopo giorno. Di seguito il comunicato ufficiale:
"Victor Osimhen si è sottoposto, presso la clinica di Villa Stuart di Roma, agli accertamenti strumentali e alla valutazione clinica che hanno evidenziato esiti di lussazione anteriore alla spalla destra. Il giocatore ha già cominciato la fisioterapia e verrà valutato quotidianamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA