- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
UDINE, ITALY - MAY 06: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates scoring his team's first goal by blowing a kiss during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 06, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'inviato Sky da Napoli, Francesco Modugno, ha fatto il punto in diretta in merito al futuro di Victor Osimhen. Ecco quanto evidenziato:
"La cessione di Victor Osimhen è sicuramente una priorità per il Napoli, i contatti tra Calenda, e Manna sono continui. La Premier è il mercato dal quale si spera che possa arrivare un'offerta. Nessuno arriva a 130 milioni della clausola ma per una parte in denaro e con qualche giocatore qualche sondaggio più concreto inizia a manifestarsi. In entrata resta il nome di Lukaku con cui Conte ha un rapporto diretto, ma il Napoli proverebbe a prenderlo unicamente in prestito considerando il peso dell’ingaggio. Altrimenti potrebbe esserci un investimento di massimo 20-25 milioni considerando l’età e il fatto che il Chelsea non ci ha mai puntato davvero”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA