- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - FEBRUARY 21: Vìctor Osimhen of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 leg one match between Eintracht Frankfurt and SSC Napoli at Deutsche Bank Park on February 21, 2023 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Protagonista indiscusso della gara di Champions, Osimhen anche ieri ha trascinato il Napoli al successo nella gara con l'Eintracht. Autore del primo gol degli azzurri, si è procurato anche il rigore sbagliato poi da Kvara ed ha messo a ferro e fuoco la difesa dei tedeschi. Anche ieri, dunque, Victor ha dato prova delle sue straordinarie qualità, confermando come uno dei bomber più prolifici d'Europa, anche superiore forse a... Haaland.
Nonostante l'impatto impressionante, dell'ex Dortmund con la Premier League, Osimhen, tuttavia, sembra essere superiore al norvegese in una determinata statistica. L'attaccante del Napoli, difatti, ha trovato la strada del gol in meno partite disputate rispetto ad Erling. La percentuale di Victor corrisponde al 67%, rispetto al 61% del centravanti dei citizens. L'ex Lilla non sta tenendo soltanto il passo di un cyborg come Haaland, ma si sta trasformando anche lui in una macchina da gol inarrestabile...
© RIPRODUZIONE RISERVATA