- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Nel corso della trasmissione "Arena Maradona" in onda su Radio Crc l'ex attaccante del Chievo Sergio Pellissier è intervenuto rilasciando alcune dichiarazioni su Victor Osimhen e il Napoli.
Osimhen non ha potuto ancora esprimersi al massimo con la maglia del Napoli. Alla sua prima stagione in Serie A il centravanti nigeriano è stato a lungo frenato dal problema alla spalla rimanendo fermo per più di tre mesi. Per questo motivo il giocatore ha ancora tutte le opportunità per mostrare il suo valore. L'ex bandiera del Chievo Sergio Pellissier ha parlato anche della giovane punta del Napolie della stagione azzurra. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Osimhen piace tantissimo, ha tutto per diventare un grande giocatore. Il Napoli ha spesso peccato di continuità in questa stagione: delle volte domina la squadra avversaria, altre cambia completamente atteggiamento. Gattuso sta facendo bene, io non credevo facesse così bene, ha preso una squadra in crisi e l’ha trasformata: gli faccio i miei complimenti. Non esiste più l’amore di una volta verso il calcio: adesso si pensa di più al business: anche se andiamo a vedere i calciatori “bandiera” che c’erano una volta adesso ne sono davvero pochi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA