01:50 min

ultimissime calcio napoli

Osimhen: “Contenti della vittoria, mi sento benissimo. Spalletti? È esigente. Su Drogba…”

Edoardo Riccio

Le dichiarazioni de ai microfoni di Dazn nel post-gara di Empoli-Napoli

Al termine di una grande partita, il Napoli supera agevolmente l'Empoli ed espugna il Castellani. Un'autogol di Ismajili ed una rete del solito Osimhen consentono alla squadra di Spalletti di conquistare tre punti preziosi per la classifica. In seguito al triplice fischio dell'arbitro Ayroldi, Victor è intervenuto ai microfoni di Daznper commentare la prestazione degli azzurri.

Osimhen: "Emozionato per il messaggio di Drogba, è il mio idolo"

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante nigeriano: Simbolo del Napoli? "Bellissima sensazione avvertire la fiducia di tutti, ma bisogna poi metterla in atto. Era una gara difficile, ci siamo ricordati della sconfitta subita lo scorso anno con l'Empoli. Un successo non agevole, siamo contenti per il risultato".

Sul rendimento prolifico al pari di Haaland: "Questa è una delle migliori stagioni della mia carriera, ma anche Erling sta facendo grandi cose. Attualmente mi sento benissimo, credo che questa stagione ne sia la dimostrazione".

Sulle richieste di Spalletti: "Si tratta di un allenatore estremamente esigente, anche nel corso degli allenamenti effettua tante richieste. Tuttavia, tentiamo sempre di soddisfare le richieste del mister".

Sul messaggio di Drogba: "Didier è il mio idolo sin da quando ero piccolo, quando mi ha scritto è stata una sorpresa. I suoi complimenti sono stati una motivazione in più per me".