00:31 min

ultimissime calcio napoli

Osimhen è a Castel Volturno, test per le sue condizioni fisiche: le ultime

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Ora spetterà al tecnico e allo staff sanitario azzurro capire se il nigeriano potrà essere a disposizione per la gara contro il Genoa

Nella giornata di venerdì 16 febbraio, Victor Osimhen ha raggiunto i compagni a Castel Volturno. Nell'allenamento pomeridiano alla vigilia della sfida contro il Genoa, sarà presente anche Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano è arrivato al Konami Training Center poco dopo le 15. Lo riporta Sky Sport.

Il classe 1998 dovrà ora testare le sue condizioni fisiche dopo le fatiche della Coppa d'Africa. Victor Osimhen, comunque, è tornato a lavorare con la squadra dopo oltre 50 giorni d'assenza. Ora spetterà a Walter Mazzarri e lo staff sanitario azzurro capire se il nigeriano potrà essere a disposizione per la gara contro il Genoa. Intanto, però, si registra il ritorno che è una bella notizia vista l'importanza dell'attaccante all'interno dello spogliatoio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.