- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Getty Images
Dopo la bella vittoria del Napoli contro lo Spezia sono molti gli entusiasmi nell'ambiente azzurro. In particolare per Victor Osimhen a lungo criticato nonostante la sua lunga assenza dal campo. L'attaccante quest'oggi ha mostrato le sue grandi potenzialità risultando decisivo come goleador ma anche nel ruolo di assist man. Il nigeriano sta ricevendo diversi complimenti, condivisi con tutta la squadra che quest'oggi si è dimostrata cinica e nettamente superiore allo Spezia che nulla ha potuto contro un Napoli versione killer. Tra i complimenti ricevuti dalla squadra di Gattuso quelli del presidente Aurelio De Laurentiis, che ha affidato al suo profilo Twitter il suo pensiero. Il patron azzurro ha esaltato la squadra, il suo tecnico e Osimhen su cui la società ha puntato molto quest'estate. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato ai microfoni di Canale 8 il tweet del presidente, inoltre ha lasciato sul suo profilo Twitter un pensiero sulle critiche dei mesi scorsi rivolte al centravanti nigeriano.
Di seguito le sue parole:
"Nel tweet di De Laurentiis è stato menzionato anche Gattuso per un motivo esatto. Infatti qualcuno dopo il pareggio di domenica contro il Cagliari aveva insinuato che il presidente fosse arrabbiato con il tecnico azzurro".
Inoltre il giornalista napoletano sul proprio profilo Twitter ha criticato aspramente chi aveva puntato il dito contro Victor Osimhen. In particolare si riferisce ad alcune dichiarazioni di Mario Sconcerti. Di seguito il suo tweet:
Questa dichiarazione è del 9 marzo ... due mesi di buona scuola calcio hanno fatto il miracolo ... chiedere scusa è educazione. Saperlo fare è arte! ForzaNapoliSempre
© RIPRODUZIONE RISERVATA