Il dirigente Giorgio Perinetti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal è intervenuto per parlare della situazione che vive il calcio italiano ai tempi del coronavirus e della ritrovata positività di Victor Osimhen, che ha generato polemica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Osimhen positivo al coronavirus, Perinetti: “In un gruppo squadra serve responsabilità”
Il dirigente Giorgio Perinetti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal è intervenuto per parlare della situazione che vive il calcio italiano ai tempi del coronavirus e della ritrovata positività di Victor Osimhen, che ha...
Di seguito le sue considerazioni:
Bisogna stare attenti in tempi di coronavirus, i viaggi sono pericolosi. La situazione varia di paese in paese, servono buonsenso e responsabilità. Quando trovi un positivo, ti devi inserire in un gruppo squadra e hai responsabilità verso tutti. La situazione è complessa. Se si riesce ancora a giocare e pagare gli stipendi è perchè dobbiamo rispettare le regole e fare sacrifici. Il protocollo italiano è molto rigido e va rispettato: Osimhen sarà curato, deve pensare a quello ma va pensato anche a rispettare le regole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA