Protagonista di una stagione da urlo, Victor Osimhen sta trascinando il Napoli a suon di gol e splendide prestazioni. Tuttavia, l'infortunio rimediato con la nazionale, ha fermato l'attaccante nigeriano nel momento cruciale della stagione azzurra. Spalletti si è privato del calciatore più importante della squadra sia con il Milan sia con il Lecce, ma potrebbe recuperare in vista del prossimo impegno in Champions.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Osimhen, l’ottimismo resiste ancora: le ultime sul recupero in vista del Milan
In seguito all'infortunio rimediato con la Nigeria, la presenza dell'attaccante azzurro è incerta nel big match di Champions con i rossoneri; tuttavia, filtra ottimismo circa il suo recupero
Osimhen viaggia verso la convocazione con il Milan: le condizioni
—Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l'ex centravanti del Lilla si è allenato sul campo di gioco ieri, nonostante il giorno di riposo concesso da Spalletti alla squadra. Victor si è allenato da solo al Konami Training Center di Castel Volturno ed ha ripreso a correre sul terreno di gioco della sede. Il Napoli sorride, anche se la prudenza sarà fondamentale per non compromettere l'intera stagione del club azzurro. Osimhen sta tentando di tutto per recuperare in vista del big match di mercoledì con il Milan, proverà ad esserci fino all'ultimo. La giornata di oggi, tuttavia, darà il verdetto definitivo ed informerà tutti i tifosi preoccupati circa le condizioni del calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA