ultimissime calcio napoli

Osimhen, da flop in Bundesliga a trascinatore del Napoli: il suo cambiamento

Leonardo Litterio

L'analisi del cambiamento di Victor Osimhen
02:05 min

Senza dubbio il Napoli è riuscito ad imporsi nella prima parte di stagione grazie anche ai gol di Victor Osimhen. Il nigeriano, quest'anno, ha avuto un impatto a dir poco clamoroso sulla Serie A, riuscendo a mettere a segno ben 14 reti in sole 16 partite.

Osimhen, da flop in Bundesliga a trascinatore del Napoli: il suo cambiamento

—  

I sogni Scudetto del Napoli passano soprattutto tra le mani dell' "Uomo Mascherato". Victor Osimhen è riuscito ad essere davvero devastante nella prima parte di stagione e sta proseguendo sulla stessa linea d'onda anche nelle prime partite del girone di ritorno. Al suo arrivo in Bundesliga era stato definito come un flop ma ora i tedeschi devono ricredersi e tornare sui propri passi dopo che giornata dopo giornata, partita dopo partita, Victor Osimhen riesce ad essere protagonista senza più nessun problema. Dal presunto "Flop" il nigeriano ha conquistato di diritto un posto nella top degli attaccanti più forti al mondo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.