- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Domani alle 20.45 il Napoli si giocherà il ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro l'Atalanta al Gewiss Stadium. Gennaro Gattuso dovrà far fronte a molte assenze, specialmente in difesa - Koulibaly e Ghoulam positivi al Covid-19, Manolas infortunato. Tra le brutte notizie però c'è n'è una sicuramente positiva: Victor Osimhen è pronto.
Finalmente scatta l'ora di Victor Osimhen!Dopo un lungo colloquio tra Gennaro Gattuso e l'attaccante (discorso avvenuto ieri), il giocatore si sente pronto a mettersi in gioco totalmente. I timori e le paure vanno accantonate: il nigeriano sta bene e quindi è pienamente in grado di giocare al 100%.
Per tale ragione - così come riportato da Sky Sport 24 - il mister lancerà dal primo minuto l'ex Lille domani alle 20.45 contro l'Atalanta. Dopo ben 94 giorni dall'ultima volta il calciatore partirà titolare.
Il reparto offensivo sarà poi completato da Insigne e da Lozano. A centrocampo le quotazioni di Elmas salgono e dovrebbe così guadagnarsi una maglia da titolare al fianco di Bakayoko, Zielinski invece agirà alle spalle della prima punta Osimhen. In difesa poi Gennaro Gattuso ha gli uomini contati e le scelte sono obbligate: la coppia centrale sarà composta da Rrahmani e Maksimovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA