- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo gli impegni con le rispettive nazionali, Osimhen ed Anguissa oggi faranno rientro a Castel Volturno per cercare di preparare al meglio la sfida contro l'Inter di domenica.
Terminati gli impegni per le qualificazioni africane a Qatar 2022, che hanno visto Anguissa con il suo Camerun strappare i biglietti per il mondiale e Osimhen centrare i playoff con la sua Nigeria, è ora di tornare in patria per concentrarsi sul campionato.
Infatti, come riportato dall'edizione giornaliera de "Il Mattino" i due calciatori sono attesi per oggi a Castel Volturno per preparare al meglio la gara di questo weekend contro l'Inter di Inzaghi. Oltre a loro due, hanno fatto rientro anche Insigne, Meret e Di Lorenzo dopo l'esperienza non proprio felice con l'Italia.
Quella di domenica per mister Spalletti sarà una match dal sapore particolare, dopo l'esperienza negli anni passati sulla panchina nerazzurra, ora però vuole cercare di condurre questo Napolialla vittoria che sarebbe un risultato strepitoso, anche in ottica campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA